Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Ringraziamenti

Cominciamo con i ringraziamenti
Alla mia famiglia che mi è stata vicina
Al mio papà ed alla mia mamma miei sponsor a vita ma mai paghi di sostenermi
Al mio capitano paracadutista Francesco Bruni che come ogni buon comandante non lascia mai i suoi paracadutisti nei momenti difficili e mi ha sempre seguito .
A tutti quelli che mi hanno mandato messaggi e anche a quelli che mi hanno solo seguito su FB
A Don Gianni di Luca reo di avermi contagiato di cammino portoghese
E non dimentichiamo tutti i pellegrini che ho incontrato e che hanno percorso il cammino insieme
Betta, Federico, Rita, Beate, Gerhard,  
Ana Maria, all'amico spagnolo che mi ha donato il distanziale per il mignolo e a tutti quelli che durante il cammino mi hanno donato un sorriso o un buon cammino, credetemi sono tantissimi.

Nessun commento:

Posta un commento